VENDITA DELLA CASA PIGNORATA

08. agosto 2017 Pignoramento 0
VENDITA DELLA CASA PIGNORATA

VENDERE LA CASA PIGNORATA

Vendita della casa pignorata?
Questa è la domanda che ci viene posta più spesso; c'è un sacco di confusione in merito.Voglio darti una risposta secca. Si!
E' possibile procedere con la vendita della casa pignorata.

Devi ricordarti che fino alla vendita in tribunale, quindi fino alla avvenuta vendita del tuo immobile pignorato tu sei il titolare.

Se andiamo a fare una verifica nella conservatoria, quindi nel registro immobiliare, apparirai tu come proprietario dell'immobile e avrai la facoltà di promuovere la vendita della casa pignorata fino all'ultimo secondo.

Il parametro però che dovrai rispettare è quello di soddisfare economicamente i tuoi creditori, praticamente devi pagare i tuoi debiti.
Ho parlato in tantissimi video del saldo e stralcio, della possibilità di ottenere uno sconto quando uno decide di tentare la vendita della  casa pignorata; ti invito a guardare il video se questo ti ha incuriosito, però, ripeto, in linea di massima posso dirti che puoi vendere la casa pignorata nel momento in cui saldi i tuoi debiti.

Quali sono i vantaggi che si otterrai se decidi di vendere  la casa pignorata ?

Prima di tutto vengono cancellati completamente i debiti; secondo che si viene cancellati dal registro dei cattivi pagatori dopo un certo periodo di tempo e di conseguenza si ha la possibilità di accedere nuovamente al credito.

Il terzo motivo è che potresti avere della liquidità dalla vendita della casa pignorata e quindi poter ripartire con uno spirito diverso.

Forse è inutile dirti che la vendita all'asta può invece lasciarti con dei debiti e può lasciarti con un sacco di problemi; vendere la casa pignorata è sinceramente il metodo più importante per poter ripartire.Io questo lo voglio ribadire anche se ne parlo spesso nei miei video però renditi conto di una cosa: se non ci pensi tu a vendere la casa pignorata te la vendere qualcun altro in tribunale e sicuramente farà un buon affare al contrario di te.

Mi dispiace essere nudo e crudo però davanti a queste cose non mi va di addolcire la pillola.

E' un elemento molto importante, quindi nel momento in cui non si ha la possibilità di risolvere il tutto con l'aiuto di un familiare oppure autofinanziandosi è necessario assolutamente vendere la casa pignorata e ripartire di slancio.

Per adesso ti saluto, approfondiremo la questione in altri video.Comunque se hai bisogno di capire cosa è il saldo e stralcio ti consiglio di guardare la nostra pagina facebook oppure il nostro sito internet ( https://usuraepignoramenti.com ) e la troverai un sacco di informazioni a disposizione.

Ti saluto, a presto.


Se vuoi maggiori info leggi questi articoli: saldo e stralcio e guida al pignoramento immobiliare

Richiedere una Consulenza Gratuita è Semplice!

Compila il Modulo e verrai Contattato entro le 24 Ore. Ti Ricordo che il Nostro Incontro è Gratuito e Coperto dalla Privacy. Non Perdere questa Occasione!


Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2017

Remo Congiu

Ti è piaciuto questo articolo e lo trovi utile? Condividilo oppure iscriviti alla nostra pagina facebook.

More Posts - Website

Follow Me:
FacebookLinkedIn

Condividi questa pagina

Lascia un commento