Con l' Usura Bancaria ti Hanno Fregato i Soldi e Vuoi Recuperarli?

Per te un Sistema Testato per Trasformare il Problema in Opportunità

  • Sapevi che la maggior parte dei contratti bancari sono irregolari ?
  • Gran parte degli imprenditori hanno difficoltà a rientrare dal fido e a pagare le rate del mutuo e del leasing.
  • Opporti all'usura bancaria deve essere il primo passo per rimettere in piedi la tua attività. Tanti imprenditori lo hanno fatto.

Gli avvocati di usura&pignoramenti ti danno il benvenuto. Siamo sicuri che le informazioni che riceverai saranno di stimolo per trovare la soluzione che cerchi.

Problemi con la Banca e non Vedi una Via di Uscita?

E’ la classica situazione che molti imprenditori vivono in questi momenti di debolezza dell’economia italiana: i debiti si accumulano, non si incassano i crediti e la prima difficoltà diventa pagare le banche ed i fornitori.
Fino a quando si viveva nel periodo delle vacche grasse tutto poteva essere sopportato ma oggi i nodi sono arrivati al pettine e per sopravvivere occorre rivedere il passato. E’ ora di conoscere la verità sui contratti bancari. Oggi capirai perché le cose non ti girano alla grande.

ANATOCISMO E USURA BANCARIA

Probabilmente la situazione che stai vivendo nasce da una ingiustizia che hai subito. Si hai capito bene e te lo ripeto, hai probabilmente subito una ingiustizia senza saperlo. Nei tuoi contratti bancari, molto probabilmente, sono presenti queste irregolarità: ANATOCISMO ED USURA BANCARIA.

Cosa Sono Esattamente l'Anatocismo e l'Usura Bancaria?

Ecco una spiegazione semplificata.

ANATOCISMO


ANATOCISMO: capitalizzazione degli interessi sugli interessi (vietata dalla legge). Se la banca mi presta 100.000 euro ad un tasso del 20% annuo dovrò restituire alla fine dell’anno 20.000 euro e siccome il calcolo è trimestrale il mio debito sarà di 5.000 euro a trimestre (5.000 euro x 4 trimestri= 20.000). Come si comportano alcune banche? Al secondo trimestre gli interessi non li calcolano sulle 100.000 euro ma su 105.000 euro ossia il capitale più gli interessi e così via con gli altri trimestri. Alla fine dell’anno non dovrò pagare 20.000 euro ma 21.150 euro: in un solo anno 1.550 euro in più!!!

USURA BANCARIA


USURA: Ogni trimestre viene fissato un valore % sui tassi di interesse dei vari prodotti bancari che non può essere superato per non incorrere nel reato di USURA (punito a livello penale).Se ad esempio il massimo è del 10% e mi viene applicato il 10,5% la banca mi ha applicato usura.

Se non riesci a pagare le rate probabilmente non è colpa tua!!!

Eppure se ne parla pochissimo, le persone sono assuefate dalla disonestà e tutto sembra normale.

Sono convinto che se questi dati fossero stati diffusi 40 anni fa ci sarebbe stata una sollevazione popolare. Ora neanche più ci si indigna, anzi, molte delle persone che incontriamo nei nostri uffici provano ancora timore solo a pensare di attaccare la Banca.

Sospettavi da anni di avere un nemico ed ora scopri che era proprio così.

Migliaia di persone sono state truffate, imbrogliate, illuse e tu potresti essere fra loro.

Non voglio infierire sulle Banche dicendo che sono disoneste, i fatti ormai si commentano da soli. Spero solo che la gente prenda consapevolezza ed inizi a ribellarsi senza timori reverenziali.

Questi che Leggerai Sono i Dati di Una Analisi Interna. Non Serve Commentarli!

Dati aggiornati al 31.12.2015
- il 69% dei mutui analizzati sono irregolari
- il 74% dei conti correnti analizzati sono irregolari
- l'88% dei leasing analizzati sono irregolari
- il 52% dei derivati analizzati sono irregolari

Abbiamo Individuato Cinque Livelli di Criticità, tu a Quale Appartieni?

1

Hai un conto corrente, un mutuo oppure un leasing chiusi da meno di dieci anni.

A questo livello hai solo delle opportunità. Puoi scoprire di avere un piccolo tesoro in casa perché nel corso degli anni hai pagato di più ;messaggio in breve: forse ti hanno rubato dei soldi che puoi richiedere indietro.

2

Hai un mutuo, fido o leasing che paghi a caro prezzo ma regolarmente. Se riesci a pagare non rischi nulla ma hai il dubbio che ti stiano fregando i soldi.

3

Inizi a saltare qualche rata del mutuo oppure non riesci a coprire il fido. La criticità aumenta e rischi di cadere al livello successivo. Un controllo urgente è raccomandato!

4

Sono diversi mesi che non paghi, sei alle porte del PIGNORAMENTO! Puoi ancora evitarlo ma verifica se nel mutuo e/o fido ti hanno applicato usura o anatocismo.

5

Sei già PIGNORATO! Contattaci immediatamente, non tutto è perduto…anzi…

LA SOLUZIONE AI TUOI PROBLEMI IN TRE SEMPLICI STEP

Prima di iniziare vorrei essere chiaro con te: risolvere un problema di usura bancaria non è una passeggiata. La complessa normativa, le tempistiche e l’ostruzionismo della banca spesso non permettono una rapida soluzione. Diffida da chi ti illude con promesse di recuperi milionari in breve tempo. Non è così’. Probabilmente ho raffreddato il tuo entusiasmo ma non vogliamo assolutamente creare falsi illusioni e/o cadere in antipatici equivoci.

Verifica del contratto bancario con una pre-analisi gratuita

Fase di studio della pratica con i legali.

Fase operativa con avvio del contenzioso

STEP 1

Nel primo step verificheremo gratuitamente il contratto bancario (fido- mutuo- leasing- derivato).
Siamo in grado di darti, nel giro di qualche giorno, una pre-analisi molto attendibile e ti garantiamo la privacy assoluta (la banca non verrà a sapere di questi controlli)
I dati che riceverai non si discosteranno dal controllo più accurato che eseguiremo, se ne fai richiesta, in fase di perizia.
Una cosa che teniamo a precisare è che i risultati sono molto prudenziali; nessuna cifra fuori luogo per ingolosirti e farti acquistare una perizia.


Questo per tre motivi:
-la vendita di perizie non è il nostro businnes
-i legali non amano perdere e pretendono, giustamente, di avere il conforto di documentazione assolutamente affidabile
-si lavora a risultato. Se vinci tu vinciamo anche noi.

VANTAGGI DELLO STEP 1

- pre-analisi gratuita


- risultati in tempi rapidi


- valori prudenziali (nessun dato gonfiato)

- privacy assoluta. La banca non verrà a sapere dei controlli

STEP 2

Dopo la pre-analisi è previsto l’incontro con i legali per verificare la possibilità di intraprendere un’azione nei confronti dell’istituto bancario.
Anche questo incontro è gratuito e coperto da privacy.
Questo è il momento più importante per l’imprenditore perché vengono valutate tutte le strategie possibili per ottenere il massimo del risultato.
Anche se il potenziale recupero, a prima vista, consiglierebbe di avviare un’azione legale, valuteremo anche altre strade per aumentare i vantaggi e limitare i disagi dell’imprenditore.
Puntiamo sempre ad ottenere il massimo beneficio per i nostri clienti ed in alcuni casi sconsigliamo di avviare una causa legale.

VANTAGGI DELLO STEP 2

- consulenza gratuita

- valutazione generale della situazione con l'individuazione della migliore strategia

- privacy



STEP 3

Se la strategia da adottare è quella della causa nei confronti della banca dovremo seguire una serie di passaggi obbligati.

1. Redazione della perizia econometrica.
LA FORNIAMO IN TRE GIORNI LAVORATIVI O È GRATIS.
Daremo incarico alla nostra società partner per la redazione della stessa. Come anticipato nello STEP 1 i valori saranno molto simili a quelli comunicati in fase di pre-analisi; potrebbero discostarsi solamente in positivo perché in questa fase i calcoli sono maggiormente accurati.
La perizia ha un costo e questo verrà comunicato anticipatamente. Per l’operatività dei legali verrà richiesto un fondo sperse per far fronte alla gestione della pratica.

2. Richiesta della mediazione ad un organismo di conciliazione.
E’ obbligatorio farlo e serve per trovare un accordo con la banca di modo che si eviti la causa. Spesso non vanno in porto perché l’istituto di credito attua delle strategie per far desistere il cliente. Niente di strano, è frequente.
Il costo per la conciliazione è di circa 60 euro. Se viene raggiunto l’accordo si dovrà pagare il contributo unificato il cui valore è rapportato all'entità della causa secondo una tabella ministeriale.

3. Se la mediazione non è andata a buon fine avvieremo la causa.
I tempi della procedura sono incerti per cui non possiamo essere precisi; troppi fattori condizionano le tempistiche.
Sarà sicuramente necessaria in questa fase la CTP ossia la consulenza tecnica di parte.. Un nostro esperto discuterà davanti al giudice la perizia che abbiamo fornito. Anche questa operatività avrà un costo che verrà comunicato anticipatamente.

4. Alla fine del percorso anche noi richiederemo il nostro compenso che è rapportato percentualmente al beneficio economico prodotto.

RIASSUNTO DELLO STEP 3

- Elaborazione della perizia. La forniamo in tre giorni o è gratis.

- Anticipo spese per i legali

- Mediazione obbligatoria (costo 60 euro circa) Se va a buon fine si chiude il procedimento e si paga il contributo unificato. In caso contrario si va avanti.

- Fase processuale con pagamento del contributo unificato

- Pagamento delle nostre spettanze al termine del processo



Ecco Come Cambierà la Tua Situazione Dopo il Nostro Intervento

1

Rapporto bancario chiuso.

Puoi recuperare del denaro. Talvolta troviamo cifre molto interessanti.

2

Paghi regolarmente.

Puoi abbassare il tuo debito o guadagnare dei soldi.

3

Salti qualche rata.

Puoi abbassare il tuo debito o guadagnare dei soldi. Puoi evitare il pignoramento.

4

Sono diversi mesi che non paghi.

Puoi evitare il pignoramento

5

Sei pignorato.

Buone possibilità di bloccare il pignoramento e migliorare la situazione debitoria.

Chi Altro Vuol Vincere Contro le Banche?

Il banchiere è uno che vi presta l'ombrello quando c'è il sole e lo rivuole indietro appena comincia a piovere.

Mark Twain

Vuoi Conoscere Qualche Elemento in più Sulle Nostre Perizie?

La società partner con cui collaboriamo per l'elaborazione delle perizie è una struttura efficace ed efficiente che offre la migliore garanzia sul risultato prodotto.
Questa non è un'affermazione campata in aria ma è supportata da solide basi; continua a leggere e capirai.

Le perizie vengono scritte da laureati in matematica finanziaria che prima di operare seguono un corso intensivo specifico di quattro mesi.
Ogni mese accedono ad un percorso di aggiornamento relativo a tutti gli aspetti tecnico-matematici; settimanalmente ricevono gli aggiornamenti sull'evoluzione giurisprudenziale e sulle ultime sentenze.

Questi tecnici ricoprono anche il ruolo di CTP (consulente tecnico di parte) affiancando l'avvocato in tribunale.

Le perizie che utilizziamo si contraddistinguono principalmente per questi cinque aspetti:

    • ogni irregolarità è spiegata in maniera semplice: tutti la possono capire
  1. vengono citate al loro interno tutte le sentenze più recenti e quelle che supportano le tesi giuridiche e matematiche sostenute​
    • i calcoli sono molto prudenti. Nessun valore fuori luogo per ingolosire il cliente
      • prima della consegna si fanno controlli incrociati per eliminare ogni probabilità di errore
      • Non si prendono in considerazione tesi che non hanno riscontro giurisprudenziale

      Richiedere una Consulenza Gratuita è Semplice!

      Compila il Modulo e verrai Contattato entro le 24 Ore. Ti Ricordo che il Nostro Incontro è Gratuito e Coperto dalla Privacy. Non Perdere questa Occasione!


      Hai Bisogno di Maggiori Informazioni per Risolvere il Pignoramento?

      Troverai Tanti Utili Approfondimenti.

      Come Vincere l'Usura ed il Pignoramento

      Un manuale completo che illustra le più comuni tecniche che applichiamo per risolvere i problemi di Usura Bancaria e Pignoramento.

      la prima vera guida su usura e pignoramenti

      11 Errori da NON fare se sei Pignorato    

      Con questa guida abbiamo cercato di elencare gli errori più comuni che i pignorati fanno nella gestione di questo evento. Ne parliamo in maniera leggera con la speranza che sia di aiuto.

      gli 11 errori del pignorato

      Caso Studio Numero Uno                                

      Un caso studio che spiega le dinamiche di un classico pignoramento immobiliare. La maggior parte delle esecuzioni immobiliari vengono risolti in questa maniera e offrono gli stessi meravigliosi risultati.

      pignoramento immobiliare - caso studio 1

             SASSARI -CAGLIARI - MILANO - TORINO

      © Usura&Pignoramenti Note Legali | Privacy Policy