SALDO E STRALCIO A RATE – VIDEO-

11. luglio 2017 Pignoramento 0
SALDO E STRALCIO A RATE – VIDEO-

SALDO E STRALCIO A RATE

Saldo e stralcio a rate: se il tuo mutuo è usurario e hai un pignoramento immobiliare in corso possiamo avere delle chance per poter ottenere una riduzione ed una rateizzazione.

Oggi voglio parlarti di un caso che abbiamo risolto positivamente dove il base d'asta dell'immobile in questione era di 65.000 euro,un prezzo alquanto appetibile, mentre l'esposizione debitoria era di circa 30.000 euro.

 Il tutto nasceva da un residuo di 15.000 euro che nel corso degli anni si è trasformato in 30.000 euro; è cresciuto fino a raggiungere la somma di 30.000 euro a causa degli interessi e delle spese legali.

Il nostro creditore poteva benissimo rinunciare a qualsiasi proposta di saldo e stralcio visto che il base d'asta era nettamente superiore all'esposizione debitoria, però abbiamo presentato una perizia dalla quale si capiva che gli interessi usurai erano pari a 15.000 euro.

Questo ci ha permesso di dialogare e trovare l'accordo per un saldo e stralcio a rate.

SALDO E STRALCIO A RATE - DOCUMENTI


https://www.usuraepignoramenti.com/wp-content/uploads/2016/11/8.pdf.

La situazione è ancora in piedi perché queste rate sono di numero elevato, sono 27 rate da 625 euro ciascuna più un versamento finale pari a 125 euro.

L'operazione si chiuderà il 25 luglio del 2018 e questo procedimento di pignoramento immobiliare è stato congelato fino a questa data.

Possiamo leggere tutti gli accordi che sono stati presi con l'istituto bancario e, ripeto,quello che ci ha aiutato a chiudere con un saldo e stralcio a rate  è il fatto che il mutuo è usuraio.

In questa pratica abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi, abbiamo permesso al nostro cliente di pagare in piccole rate la sua esposizione riducendo notevolmente l'esposizione debitoria di circa il 50%.

Spero che questo video ti sia utile se pensi ad un saldo e stralcio a rate, per adesso ti saluto e ci vediamo nei prossimi video.
A presto.


Se vuoi maggiori info leggi questi articoli: saldo e stralcio e guida al pignoramento immobiliare

Richiedere una Consulenza Gratuita è Semplice!

Compila il Modulo e verrai Contattato entro le 24 Ore. Ti Ricordo che il Nostro Incontro è Gratuito e Coperto dalla Privacy. Non Perdere questa Occasione!

Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2017

Remo Congiu

Ti è piaciuto questo articolo e lo trovi utile? Condividilo oppure iscriviti alla nostra pagina facebook.

More Posts - Website

Follow Me:
FacebookLinkedIn

Condividi questa pagina

Lascia un commento