Il Pignoramento ti sta Portando Via la Casa o la Tua Azienda?

(vuoi la soluzione al pignoramento oppure no?)

Abbiamo testato in trent'anni di attività il sistema efficace che permette di:

  • Individuare tutte le possibili soluzioni al pignoramento; non solo la vendita (altri ti offrono solo questo).
  • Avere rapporti diretti con gli istituti bancari. Trent'anni di relazioni ci permettono di non perdere tempo nelle trattative come il saldo e stralcio e la rateizzazione del debito.
  • Fornire una  consulenza gratuita per individuare le prime soluzioni possibili al pignoramento. Tutto coperto dalla privacy

Il Pignoramento è Angosciante. Quanto Vale la Serenità? 

“Tre studi legali, quindici avvocati, alcuni con trent'anni di esperienza sulle spalle saranno al tuo fianco per offrirti una serie di vantaggi che faranno la differenza.”

Avrai notato anche tu che il mondo del pignoramento immobiliare è diventato un grasso mercato dove il sinonimo di pignoramento è diventato compravendita immobiliare. Questa è l’equazione: pignoramento = vendita dell’immobile.

Perché? Eccoti le prime risposte che ci vengono in mente:

1) La maggior parte delle agenzie/società vedono il pignorato come un assegno pronto da incassare. Acquisire la casa pignorata ad un prezzo basso  è il loro unico obiettivo.

2) Mancanza di una vera professionalità con la quale offrire la migliore soluzione al pignoramento  in rapporto agli interessi del cliente

3) Disinteresse o pigrizia nell'individuare la migliore strategia.

Pensa che la maggior parte dei presunti investitori immobiliari inizia l’attività dopo aver seguito un corso intensivo di due giorni sul saldo e stralcio immobiliare; immagina che bellezza se trovi una difficoltà di natura giudiziaria e l’esperto immobiliarista non può risolverla.

Mettiamo però in chiaro una cosa : vendere il proprio immobile pignorato spesso è la migliore soluzione, non c’è dubbio; prima di arrivare a ciò bisogna studiarle tutte, facendo in modo che la proprietà rimanga all'interno del nucleo familiare. Questo è il nostro pensiero e crediamo sia condiviso da te.


Con i nostri Legali Avrai Questi Vantaggi:

Cancelli i Debiti

Se l’unica strada è la vendita avrai questi benefici:
-cancellazione dei debiti
-recupero liquidità
-cancellazione dal registro dei cattivi pagatori

Salvi l'Immobile

Se il tuo debito non ha un importo rilevante potremo ottenere uno sconto ed una rateizzazione; se la tua situazione economica lo permette salverai l’immobile.

Controlli la Proprietà

Possiamo far acquisire la tua proprietà a persone a te vicine anche se la situazione debitoria non permette il saldo e stralcio immobiliare. Questo senza vendita all'asta.

"Ecco un Piccolo Esempio di operazione di saldo e stralcio applicata ad un pignoramento..."

EVITATA L'ASTA

SALDO E STRALCIO

A 45.000 EURO

Abbiamo salvato un immobile pignorato ad Olbia. Con l'importo di 45.000 euro abbiamo evitato l’asta immobiliare che avrebbe distrutto economicamente la nostra cliente. La vendita ha ribaltato la situazione: da una possibile perdita siamo passati ad un guadagno.
Troverai i documenti, coperti dalla privacy, nella sezione “lavori eseguiti”.

Ecco Come Risolvere la Maggior Parte dei Pignoramenti Immobiliari !

"Leggi Questo Caso Studio e Tutto ti Apparirà più Chiaro"

La storia che sto per raccontarti si è svolta in una piccola cittadina del sud della Sardegna ed ha come protagonisti Mario e Luisella. Naturalmente questi sono i nomi di fantasia che utilizzeremo per un evidente discorso legato alla privacy.

Qualche anno fa Mario e Luisella si innamorano e decidono di fare “il grande salto”: sposarsi e mettere su famiglia. La situazione economica permette di pensare in “grande” per cui di comune accordo decidono di acquistare casa.

E' un appartamento di 90 metri quadri, abbastanza curato e posto vicino al mare; è il meglio che si può avere in questo momento. Serve un mutuo per l'acquisto ed un altro per rendere la nuova dimora la più bella possibile.

Lui lavora per un'azienda di trasporti come camionista, lei fa lavori saltuari e ciò permette di vivere serenamente pagando le rate del mutuo. Naturalmente alla fine del mese rimane ben poco ma è risaputo che, quando ci si vuole bene, avere un tetto sulla testa ed un caldo abbraccio è come stare in paradiso.

L'amore porta gioia e una splendida bambina di nome Anna. La famiglia si allarga ed iniziano ad aumentare le spese. Niente di ingestibile: il lavoro non manca ed i soldi sono ancora sufficienti.

<<Facciamo un altro figlio?>> Disse Luisella a Mario.

<<Si! Voglio che Anna cresca con un fratellino>> rispose Mario.

Dopo nove mesi arrivò Marco. Grandissima gioia e felicità.

Però, c'è sempre un però a rovinare tutto, aumentano le spese!

Luisella trova un lavoro part-time e grazie alle fideiussioni dei familiari riesce ad ottenere un finanziamento. I soldi ancora non bastano e si sfruttano le carte revolving.

Le spese ed alcuni problemi di salute fanno scricchiolare le finanze.

La vita a volte ci riserva brutte sorprese, in un attimo la buona sorte può voltarci le spalle e mostrarci qualcosa di spiacevole.

Capita a tanti, forse a tutti, di imbattersi nel mare in tempesta dopo giorni di serenità.

Mario e Luisella si imbattono nella burrasca nel giorno i cui l'azienda di trasporti licenzia Mario.

Brutta botta e non finisce qui: anche Luisella perde il part-time.

LE CONSEGUENZE SONO IMMAGINABILI: SALTANO TUTTI I PAGAMENTI.

<<Prima si pensa ai figli e poi al resto>> disse Mario. Come dargli torto…

Ora non è più vivere, ci si arrabatta dalla mattina alla sera per trovare altre entrate: raccogliere ricci, tagliare legna, svuotare cantine, pulire le scale… ma non basta. I debiti accumulati sono eccessivi per riprendere la normalità.

La conseguenza è chiara a tutti: si arriva al pignoramento e alla messa all'asta dell'immobile.

Vennero da noi una mattina di primavera e ci raccontarono la storia che hai letto. Ci colpirono per la loro forza e semplicità, erano in un brutto pasticcio ma la loro forza d'animo li sorreggeva; erano una quercia millenaria con le radici ben salde al terreno.

Ci chiesero supporto per uscire dal loro dramma.

La situazione debitoria era critica in quanto i debiti superavano di gran lunga il reale valore della casa. Il prezzo di rivendita sul libero mercato dell'appartamento poteva essere di 100.000 euro; il crollo del mercato immobiliare aveva determinato un deprezzamento del 30-40% .

Il totale dei debiti era di 163.000 euro circa.

L'asta era stata fissata per 64.000 euro quindi ad un prezzo abbastanza appetibile.

Sicuramente l'appartamento sarebbe stato venduto in quanto l'istituto di vendite giudiziarie, incaricato dal giudice delle esecuzioni, portò cinque potenziali acquirenti.

Ecco lo schema numerico che ci appariva in quel momento:

Valore del Debito: 163.000 euro

Base d'asta: 64.000 euro

Valore commerciale: 100.000 euro

Potenziale debito residuo con la vendita all'asta pari a 100.000 euro

Non c'era tempo da perdere, il successivo esperimento d'asta (sicuramente l'ultimo) si sarebbe tenuto fra 45 giorni e dovevamo trovare immediatamente una soluzione. Non vi era la possibilità di coinvolgere parenti o amici per cui non rimaneva che vendere.

Trovammo una giovane coppia intenzionata ad acquistare la casa per 85.000 euro. Erano acquirenti fortemente interessati.

Al creditore facemmo una proposta di chiusura più bassa rispetto al base d'asta (64.000 euro) ma non accettò. L'unica proposta accolta fu quello di 64.000 euro… non male pensammo… Potevamo cancellare il debito di 163.000 euro ottenendo una riduzione del 60%.

La situazione economica era diventata questa:

prezzo di vendita 85.000 euro

valore del debito 64.000 euro

Differenza = + 21.000 euro

Eravamo passati da un ipotetico meno 100.000 euro ad un + 21.000 euro.

Con il nostro intervento stavamo creando un beneficio economico fantastico.

Concludemmo la vendita!

Che dire, ottima pratica. Tutti i soggetti coinvolti hanno avuto dei benefici:

Mario e Luisella non hanno debiti e possono riprendere la loro vita serenamente.

La Banca ha monetizzato in tempi rapidi e recuperato il massimo possibile

La giovane coppia ha comprato con un risparmio notevole.

Noi abbiamo guadagnato la nostra consulenza

Ci verrebbe da scrivere “...e vissero felici e contenti...” ma questa non è una fiaba , è realtà!

Non tutte le operazioni sono così “facili”; altre situazioni non ci permettono di risolvere i problemi, ma stai tranquillo che prima di mollare le studiamo tutte.

Spero che questo caso studio ti sia piaciuto e sia servito anche solamente per prendere ispirazione o coraggio.

P.s. Troverai i documenti, coperti dalla privacy, nella sezione “lavori eseguiti” .

Ecco tutte le Caratteristiche e Vantaggi della nostra Consulenza:

1

PRIMA CONSULENZA GRATUITA PER INQUADRARE IL TUO PROBLEMA E VERIFICARE LA SOLUZIONE AL PIGNORAMENTO

Se esiste una soluzione reale e praticabile noi la troviamo

Quanto costa una consulenza con un qualsiasi specialista oggi? Minimo 300 euro e spesso si ritorna a casa adirati perché le risposte non ci soddisfano.

Bene, noi facciamo un investimento di tempo su di te e verifichiamo tutte le soluzioni possibili al pignoramento. Se non ti piacciono non ti devi preoccupare, sei libero di andare per la tua strada e nessuna telefonata, mail o lettera ti disturberà in futuro.

2

LAVORIAMO AD OBIETTIVO. SE RIUSCIAMO A RISOLVERE IL PROBLEMA DEL PIGNORAMENTO CI PAGHI ALTRIMENTI NO!

Per trovare motivazioni e soddisfazioni bisogna mettersi in gioco

Siamo sicuri delle nostre capacità e ci affidiamo alla nostra professionalità per risolvere i tuoi problemi. Il massimo della garanzia che possiamo darti è quella di percorrere il cammino della risoluzione insieme, senza costi per te.

Se vinciamo sarà assieme.

3

RICERCA DI TUTTE LE POTENZIALI SOLUZIONI AL TUO PIGNORAMENTO IMMOBILIARE

Un problema può presentare differenti soluzioni

Se hai navigato nel sito avrai notato che alcuni di noi si occupano di usura bancaria e altri di recupero crediti. Questo perché un’analisi seria presuppone di non tralasciare anche l’elemento più insignificante.

Una visione del problema con maggiori dettagli ci permette di darti una gamma di soluzioni maggiori.

4

VELOCITA' NELLA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI

Il tempismo è tutto

Nel corso degli anni abbiamo conquistato due vantaggi fondamentali:

-conoscenza delle linee guida dei tribunali dove operiamo

-rapporti diretti con chi gestisce i contenziosi degli istituti bancari.

Questi due fattori permettono di risparmiare tempo e raggiungere in tempi rapidi i risultati.

5

UTILIZZO DELLE LEGGI PER TROVARE DEI VANTAGGI ANCHE NELLE SITUAZIONI PIU' DISPERATE

Mai mollare, fino all'ultimo secondo bisogna lottare

Cosa intendiamo per situazioni disperate? Debito di molto superiore al valore dell’immobile pignorato e presenza tra i creditori di Equitalia. Anche le situazioni più difficili possono nascondere dei risultati positivi. Queste sono le pratiche che in genere tutti scartano. Noi no.

6

ASSISTENZA LEGALE CONTINUA IN TUTTA LA FASE DEL PIGNORAMENTO

Le preoccupazioni richiedono attenzioni

Vuoi mettere il vantaggio di avere un professionista che lavora per difendere i tuoi diritti e che ha la competenza per farlo?

7

ANNULLAMENTO DEI DEBITI

Dopo un momento buoi bisogna ripartire di slancio

Se decidi di vendere l’immobile il primo vantaggio che otterrai sarà quello di cancellare completamente la tua situazione debitoria. Questo è automatico e vincolante: se non si chiudono i debiti l’operazione non può essere conclusa.

8

CANCELLAZIONE DAL REGISTRO DEI CATTIVI PAGATORI

Questo è un tassello importante per riprendere il controllo della tua vita

Una volta estinti i debiti , dopo un certo periodo di tempo, è possibile essere cancellati dal registro dei cattivi pagatori. E’ un beneficio enorme per chi volesse accedere nuovamente al credito.

9

E' POSSIBILE OTTENERE LIQUIDITA' DALLA VENDITA DELLA CASA PIGNORATA

Non può piovere sempre

A seconda degli importi e alla qualità della trattativa è possibile avere un ulteriore vantaggio economico in termine di denaro. In genere, anche nelle situazioni più complicate, questo è possibile.

10

RITROVI LA SERENITA' ED IL RISCATTO SOCIALE

Dulcis in fundo...

Vuoi privarti della soddisfazione di riprendere in mano la tua vita? Adesso che hai più chiaro il tuo percorso per uscire dal pignoramento puoi farlo.

Se sei pignorato o rischi di esserlo il conto alla rovescia è iniziato!

  • Le nuove regole sui pignoramenti permetteranno alla Banche di risolvere l'esecuzione immobiliare nel giro di poco tempo. E' di fondamentale importanza prendere la situazione di petto e tentare di risolverla....

"E' Possibile Perdere la Casa per Poche Migliaia di Euro. Questa Volta è Andata Bene..."

PERDERE LA CASA

PER POCHE MIGLIAIA DI EURO

Diecimila euro per salvare un immobile pignorato. La proposta accettata ha dato la possibilità di cancellare l’esecuzione immobiliare. In questo caso il nostro cliente ha rischiato di perdere l’immobile per un debito basso rispetto al valore della casa. La situazione è stata risolta felicemente.
Troverai i documenti, coperti dalla privacy, nella sezione “lavori eseguiti”.

"Non Sempre si Ottengono Risultati Strabilianti dal punto di Vista Numerico. L'importante è Centrare l'Obiettivo.... "

SOLO 17% DI SCONTO

RISPARMIATI 12.000 EURO

Non sempre si ottengono sconti iperbolici. Abbiamo detto altre volte che i risultati dipendono dal contesto in cui si opera. In questa operazione le variabili non erano a nostro favore per cui lo sconto è stato moderato ma interessante: da 68.000 euro a 56.000 euro.
Troverai i documenti, coperti dalla privacy, nella sezione “lavori eseguiti”.

"Nel Saldo e Stralcio l'Usura Bancaria Permette di Ottenere degli Sconti Interessanti.Ecco un Esempio.... "

SALDO E STRALCIO

SU MUTUO E C/C USURARIO

L’operazione in questione non riguardava un pignoramento immobiliare ma una situazione classificata come “sofferenza bancaria”. Abbiamo rilevato usura nel mutuo e nel fido e ciò ha permesso di chiudere le esposizioni versando il 30 % in meno del dovuto. Non sempre conviene avviare una causa; dialogare è positivo per tutti.
Troverai i documenti, coperti dalla privacy, nella sezione “lavori eseguiti”.

Vuoi Ritrovare la tua Felicità o Tenerti la Disperazione?

E' nel Momento delle Decisioni che Plasmiamo il Nostro Destino

Tony Robbins 


"Solo tu puoi essere l'artefice del tuo futuro"

Noi possiamo darti una mano concreta per ritrovare la strada giusta. Per te mettiamo in gioco tutta la nostra esperienza e professionalità di modo che tu raggiunga obiettivi strabilianti.


Avrai a disposizione un servizio legale altamente professionale per correggere al meglio la tua vita e quella dei tuoi familiari. Forse non sai che le nuove normative delle esecuzioni immobiliari hanno velocizzato i tempi di procedura. Dopo qualche mese potresti perdere definitivamente l’immobile. Non c’è tempo, bisogna correre.


Richiedere una Consulenza Gratuita è Semplice!

Compila il Modulo e verrai Contattato entro le 24 Ore. Ti Ricordo che il Nostro Incontro è Gratuito e Coperto dalla Privacy. Non Perdere questa Occasione!


Perché Insistiamo sul Fatto che è Importante che tu ci Contatti Adesso? 

Perché Sono Cambiate le Regole del Gioco!

Alcuni Tribunali terranno tre aste nell'arco di 18 mesi e libereranno gli immobili prima dell'asta.
Non c'è tempo da perdere, bisogna agire adesso!!!

Ti Ricordo i Principali Vantaggi che Otterrai dopo che Avremo Risolto il Tuo Pignoramento...

  • Cancellazione del Debito 
  • Recupero Liquidità
  • Cancellazione dal Registro dei Cattivi Pagatori
  • Serenità

Prima Consulenza Gratuita


Privacy Totale


Paghi se Vinci

Richiedere una Consulenza Gratuita è Semplice!

Compila il Modulo e verrai Contattato entro le 24 Ore. Ti Ricordo che il Nostro Incontro è Gratuito e Coperto dalla Privacy. Non Perdere questa Occasione!


Hai Bisogno di Maggiori Informazioni per Risolvere il Pignoramento?

Troverai Tanti Utili Approfondimenti.


© Usura&Pignoramenti Note Legali | Privacy Policy

Inline
Inline