FINANZIATORI NEL SALDO E STRALCIO

FINANZIATORI NEL SALDO E STRALCIO

FINANZIATORI NEL SALDO E STRALCIO

In questo video voglio parlarti dell'importanza degli investitori immobiliari nel momento in cui si pratica una operazione di saldo e stralcio per salvare un immobile pignorato.

Spesso si considerano gli investitori immobiliari come dei nemici, come una controparte, perché acquistano gli immobili all'asta.

In certi frangenti sono degli alleati preziosi, sopratutto quando si desidera risolvere una situazione a saldo e stralcio e non si hanno le liquidità necessarie per poterlo fare.

In altri videoti ho parlato della soluzione a saldo e stralcio con l'autofinanziamento oppure con l'intervento di un familiare, però molti non hanno questo tipo di possibilità e di conseguenza sono costretti a vendere l'immobile; però bisogna farlo in tempi rapidi per evitare che venga venduto all'asta e a questo punto intervengono gli investitori immobiliari che saldano la situazione debitoria e permettono che l'immobile venga poi commercializzato sul libero mercato.

Se accade questo considera l'investitore immobiliare come il tuo più prezioso alleato, cerca di trovare un accordo con lui per fare in modo che anche tu ne possa trarre il massimo dei benefici.

Cerco di farti un esempio teorico per inquadrare la meglio la situazione; immagina che il tuo immobile venga venduto fra uno,due , massimo tre mesi e non hai la possibilità di chiudere a saldo e stralcio per la mancanza di liquidità.

A questo punto se intervenisse un investitore immobiliare potrebbe saldare la tua situazione debitoria, quindi togliere l'immobile dall'asta e conseguentemente metterlo in vendita sul mercato.

Anche la nostra struttura collabora con degli investitori immobiliari e ti posso garantire che il loro intervento è stato provvidenziale in tantissimi casi.

Spero che questo cambio di prospettiva tisia utile e che ti permetta di ragionare,se hai naturalmente un immobile pignorato,a questo tipo di soluzione se non hai la possibilità di essere finanziato da un parente, da un amico o comunque qualcuno che gravita intorno a te o alla tua famiglia.

Per adesso ti saluto,a presto.


Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2019

Ti è piaciuto questo articolo e lo trovi utile? Condividilo oppure iscriviti alla nostra pagina facebook.

More Posts - Website

Follow Me:
FacebookLinkedIn

Condividi questa pagina

Lascia un commento